teamfriends

Il Progetto per raccogliere più fondi per raggiungere i nostri obbiettivi si sviluppa in una squadra di calcio Venezia Team Friends composta da ex glorie del Venezia, amici, ex campioni dello sport, personaggi dello spettacolo e tanti altri, sfidando e confrontandosi con tutte quelle rappresentative , selezioni che sostengono il progetto in favore dei bambini.
Il Venezia Team Friends prima della nascita dell’associazione ha sostenuto Telethon nella ricerca scientifica delle malattie genetiche rare , ha sostenuto l’ospedale Civile di Venezia ed ora con l’associazione benefica Papà Renzo sosterrà tante altre realtà bisognose.

Venice team friends da la possibilità a tutti di sfidarla con il contributo di una donazione.

Per info contattaci al info@associazionepaparenzo.it