Slide background

Questa associazione è nata nel maggio dello scorso anno con lo scopo di aiutare il prossimo,soprattutto i bambini. L’ho creata in ricordo di mio padre, una grande persona con un gran cuore e generosità.
Il dolore della sua perdita mi ha fatto seguire una vocazione che avevo dentro, di cercare di far del bene a persone in difficoltà e bisognose, perché basta poco per regalare un sorriso a chi ne ha veramente bisogno.
In questa bellissima esperienza e in questo percorso ho avuto la gran fortuna di conoscere persone speciali che incarnano lo spirito della beneficenza e del prossimo come me,
Persone con un gran cuore e generosità forse mandate da mio padre, Alberto Cavagnis e Alessandro Mazzetto  che con il passare del tempo sono diventate molto importanti per me e le considero speciali e soprattutto li considero grandi amici.
Da quanta stima e riconoscenza ho nei loro confronti gli ho proposto di entrare nel consiglio direttivo della mia associazione che ora considero nostra, ho ceduto con onore il posto di presidente al mio caro amico Alberto. Tutto questo mi rende orgoglioso e onorato nel dividere questa Mia vocazione con persone vere.

Matteo Pizziol