Ospedale Cà Foncello di Treviso

In data 20 - 4 - 2015 abbiamo consegnato la nostra donazione al Dottor Mario Ferro e al Primario del reparto pediatrico dell' Ospedale Pediatrico Ca' Foncello di Treviso.

scivolo macro

Acquisto scivolo parco Quattro Fontane Lido di Venezia

Grazie allo spettacolo organizzato al pattinodromo del Lido in data 3-5-2015 con la collaborazione della scuola Wellness e Fitness del Lido di Elena Costantin e Fabrizio Franzoi, siamo riusciti a raccogliere i fondi necessari per donare un nuovo scivolo ai bambini che frequentano il parco Quattro Fontane al Lido di Venezia.

Onlus Papà Renzo

Donazione in favore della popolazione della Riviera del Brenta colpita dal tornado

Grazie al concerto "Lido for Riviera del Brenta" organizzato al pattinodromo del Lido in data 2-8-2015 con il patrocinio della Municipalità del Lido e Pellestrina, siamo riusciti a raccogliere una somma da destinare interamente alle vittime del tornado che ha colpito la Riviera del Brenta.

Donazione in favore di Amici di Casa Famiglia San Pio X

Siamo sempre attenti e pronti ad aiutare altre realtà che operano nel territorio veneziano a favore dei più bisognosi: in questo caso, abbiamo dato il nostro piccolo contributo alle attività dell'Associazione Amici di Casa Famiglia Onlus.

Associazione Benefica Papà Renzo

Acquisto ecografo e spirometro Ospedale Civile di Venezia

In data 3 - 4 - 2018 si è tenuta presso l'Ospedale Civile di Venezia la conferenza stampa per ufficializzare la donazione da parte della nostra Associazione, grazie alle donazioni di chi ci ha sostenuo, di un ecografo e uno spirometro.