"Quello che noi facciamo è solo una goccia nel mare ma se non lo facessimo il mare avrebbe una goccia in meno"

Questa associazione è nata nel maggio del 2014 con lo scopo di aiutare il prossimo, soprattutto i bambini. L’ho creata in ricordo di mio padre, una grande persona con un gran cuore e generosità.

Il dolore della sua perdita mi ha fatto seguire una vocazione che avevo dentro, quella di cercare di far del bene a persone in difficoltà e bisognose, perché basta poco per regalare un sorriso a chi ne ha veramente bisogno.

In questa bellissima esperienza e in questo percorso ho avuto la gran fortuna di conoscere persone speciali che incarnano lo spirito della beneficenza e del prossimo come me,
persone con un gran cuore e generosità, forse mandate da mio padre.
Con il passare del tempo sono entrambi diventati molto importanti per me tanto da considerarli grandi amici.

Data la stima e riconoscenza che nutro nei loro confronti gli ho proposto di entrare nel consiglio direttivo della mia associazione che ora considero nostra.

Tutto questo mi rende orgoglioso e onorato nel dividere questa Mia vocazione con persone vere.

Matteo Pizziol

maglietta slogan