WE LOVE VENICE

Progetto "Ottone il Leone"

Il progetto “Leone Ottone” nasce dalla collaborazione della A.P.S. Papà Renzo con l’agenzia “I Viaggi di Ottone” che sotto forma di Clown Dottore vuole raccogliere fondi per la pediatria di Venezia e in veste di Peluche Gondoliere vuole raccogliere fondi per restaurare la città di Venezia.

ASSOCIAZIONE PAPÀ RENZO

"L’infanzia è il suolo sul quale andremo a camminare per tutta la vita".

Risultati raggiunti

L'aiuto del prossimo e, in particolare, dei bambini più bisognosi, ha da sempre contraddistinto la nostra filosofia ed attività.
Negli anni abbiamo abbiamo raggiunto traguardi importanti e contribuito

ClownDottori Venezia

Grazie alla raccolta fondi per tale progetto abbiamo organizzato a Venezia, il primo corso per Clowndottore riconosciuto dalla Federazione Nazionale Clowndottori; il corso ha formato e formerà i clown-dottori per la pediatria Ulss3 Serenissima.

Venezia Team Friends

Una squadra di calcio composta da ex glorie del Venezia, amici, ex campioni dello sport, personaggi famosi e tanti altri, che raccoglie fondi a favore dei bambini bisognosi, visita la sezione
e scopri chi ci sostiene!

Chi siamo

Fondata nel 2014 da Matteo Pizziol in onore e memoria del papà Renzo prematuramente scomparso, l’Associazione Benefica Papà Renzo si prefigge lo scopo di aiutare i più bisognosi, con particolare attenzione ai bambini.

Testimonianze

Egregi Signori, vi ringraziamo per la vostra generosità[..]
E' bello sapere che molti Amici hanno a cuore questa realtà dandoci e la speranza e la forza creativa nel continuare ad offrire il nostro servizio.

15 - 1- 2015
Amici di Casa Famiglia
Francesco Donà | Presidente
Caro Matteo, con la presente solo a ringraziarti per il sostegno che tu e l'Associazione che rappresenti state fornendo alla nostra missione.
Le iniziative che hai promosso nel corrente anno sono importantissime per lo sviluppo della Ricerca.

17-12-2014
Telethon