ASSOCIAZIONE BENEFICA PAPÀ RENZO

"L’infanzia è il suolo sul quale andremo a camminare per tutta la vita".

Risultati raggiunti

L'aiuto del prossimo e, in particolare, dei bambini più bisognosi, ha da sempre contraddistinto la nostra filosofia ed attività.
Negli anni abbiamo abbiamo raggiunto traguardi importanti e contribuito

Progetto ClownDottori Venezia

Stiamo promuovendo una raccolta fondi per poter organizzare a Venezia il primo corso per Clowndottore riconosciuto dalla Federazione Nazionale Clowndottori (FNC)

Clown dottori Venezia

Venezia Team Friends

Una squadra di calcio composta da ex glorie del Venezia, amici, ex campioni dello sport, personaggi famosi e tanti altri, che raccoglie fondi a favore dei bambini bisognosi

Chi siamo

Fondata nel 2014 da Matteo Pizziol in onore e memoria del papà Renzo prematuramente scomparso, l’Associazione Benefica Papà Renzo si prefigge lo scopo di aiutare i più bisognosi, con particolare attenzione ai bambini.

Testimonianze

Egregi Signori, vi ringraziamo per la vostra generosità[..]
E' bello sapere che molti Amici hanno a cuore questa realtà dandoci e la speranza e la forza creativa nel continuare ad offrire il nostro servizio.

15 - 1- 2015
logoamicidicasa500
Amici di Casa Famiglia
Francesco Donà | Presidente
Caro Matteo, con la presente solo a ringraziarti per il sostegno che tu e l'Associazione che rappresenti state fornendo alla nostra missione.
Le iniziative che hai promosso nel corrente anno sono importantissime per lo sviluppo della Ricerca.

17-12-2014
telethon